
sembra di mangiarle
direttamente da una barca
appena pescate"claudia b
Grazie all'applicazione, alla dedizione al lavoro della figlia "soprano" Luana, di Righetta e Gigetto, i "decibel" sono aumentati e continuano ancora a crescere per merito del figlio di Luana, Luca che ora dirige magistralmente il locale, giungendo così alla terza generazione di questa dinastia di ristoratori civitanovesi.
Ma qui i "gorgheggi" iniziano già dal primo mattino con l'addetto agli acquisti che fa sentire, eccome, la sua voce al mercato ittico requisendo il meglio del pescato giornaliero. Ed hanno voce sicuramente i camerieri che come un "coro" perfettamente e armonicamente affiatato, nella curatissima sala, si esibiscono con abilità nel loro "controcanto" sporzionando dei meravigliosi rombi e san pietri ai carciofi, profumatissime tagliatelle fatte in casa con scampi e pomodorini, o gli invitanti brodetto civitanovese con polenta e spaghetti al tonno fresco. Che voce proviene poi dalle sfogline perfettamente a tempo con la "pannella" di pasta che "scrocca" sulla "spianatora".
Cantano anche i clienti all'uscita del ristorante, non per l'effetto di eccessive bevute, (peraltro la selezione dei vini è molto curata) ma di soddisfazione, unendosi al canto dei "cuca`" che sulla spiaggia di fronte il locale sembrano darsi appuntamento, e come potrebbe essere altrimenti!
In cucina sono pronti i fantastici primi di pesce.. che profumi! Impiattiamo e via, dritti sulla vostra tavola! « Guarda il video!
fa sentire la tua voce
Al Ristorante Gabbiano facciamo particolarmente attenzione all'innovazione e ci piace essere al passo con i tempi mantenendo un canale aperto con i nostri clienti grazie alla tecnologia.
Seguici sui social network: costantemente aggiornati vi permetteranno di rimanere in contatto con la nostra grande famiglia, conoscendo le ultime novità, eventi ed offerte del ristorante e dell' hotel a Civitanova Marche.
pesce sempre fresco e vini di OTTIMA qualità